ALTRI SPARI AD APRILIA: IL LUOGO È LO STESSO IN CUI FU COLPITO IL SUV

Via Lombardia, Aprilia
Via Lombardia, Aprilia

Colpi di pistola stamani mattina in via Lombardia ad Aprilia: sul caso stanno indagando i Carabinieri del Reparto Territoriale

Sono stati almeno tre gli spari sentiti dai residenti della zona poco prima delle ore 10 di oggi, 23 febbraio. Dopo tre settimane dall’ultimo atto intimidatorio, ancora spari in pieno centro ad Aprilia e sempre nella stessa via.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia. A fine gennaio, sempre in via Lombardia, i miliari dell’Arma hanno appurato che un’autovettura di grossa cilindrata, un Suv Porsche parcheggiato, era stata attinta da 3 colpi da arma da fuoco al parabrezza del vetro anteriore, uno dei quali, dopo aver perforato il vetro, ha bucato il poggiatesta anteriore lato guida. Anche il cofano anteriore è risultato segnato da un colpo di pistola. 

Nel contesto operativo, i Carabinieri hanno trovato, all’altezza del pneumatico anteriore destro, un’ogiva deformata dopo l’urto. L’autovettura è stata posta sotto sequestro.

Diverso il contesto oggi. Infatti, i militari dell’Arma, che si sono recati prontamente sul posto, non hanno trovato nessun bossolo a terra, né danneggiamenti su auto e muri. Insomma, nessuna traccia di proiettile, il che non fa escludere che quelli sentiti dai residenti non fossero reali spari.

Articolo precedente

ISOLA PEDONALE A LATINA, PANNONE: “SIAMO FUORI ROTTA”

Articolo successivo

FURTI, ESTORSIONI E LESIONI: IN ARRESTO 44ENNE A FORMIA

Ultime da Cronaca