Speculano sulla morte di Nicoletta Zomparelli e Renée Amato, la madre e la figlia uccise dal finanziere Christian Sodano
Secondo quanto riportato dall’agenzia LaPresse, la Procura di Latina ha aperto una inchiesta sulla richiesta di fondi per pagare i funerali di Nicoletta Zomparelli e della figlia Renée Amato, le due donne uccise lo scorso martedì 13 febbraio a Cisterna di Latina dal finanziere 26enne Christian Sodano, ec fidanzata di Desyrée Amato..
L’indagine è stata aperta in seguito alla pubblicazione di un link su una pagina social in cui è stata promossa una sottoscrizione economica per pagare la cerimonia funebre delle due donne. Dovrebbe essere la Polizia Postale a svolgere gli accertamenti per identificare i promotori dell’iniziativa speculatrice.
Infatti, sia le famiglie Zomparelli e Amato, che il Comune di Cisterna, hanno smentito qualsiasi iniziativa di raccolta fondi. Inoltre, è da un paio di giorni che alcuni commercianti in città, oltreché a qualche cittadini, sarebbero stati avvicinati fisicamente da una coppia che, non autorizzata, chiedeva soldi per i funerali di Nicoletta e Renée.