RUBANO IL MOTORINO A UN COETANEO: DENUNIATI DUE ADOLESCENTI A FORMIA

Lo scorso, 16 febbraio, a Formia, i Carabinieri, al termine di specifica attività d’indagine, hanno denunciato, in stato di libertà, due minorenni italiani, rispettivamente di 15 e 16 anni, per il reato di furto aggravato in concorso.

I due adolescenti sono stati individuati dai Carabinieri per aver asportato, nella tarda serata del 15 febbraio, mediante la forzatura del bloccasterzo, un motorino Aprilia Scarabeo di proprietà di un uomo 47enne di Formia ed in uso al figlio minorenne convivente che lo aveva lasciato parcheggiato sulla pubblica via nei pressi della propria abitazione. 

Padre e figlio hanno allertato dell’avvenuto furto la dipendente Centrale Operativa che ha inviato sul posto una pattuglia della Stazione Carabinieri di Formia in servizio perlustrativo.

I militari dell’Arma sono riusciti a intercettare uno dei due ragazzi sul veicolo mentre l’altro si era già allontanato per far rientro presso la propria abitazione. Dopo poco tempo, però, anche l’altro minorenne si è presentato dai Carabinieri accompagnato dal padre. 

Entrambi i minori sono stati affidati ai propri genitori e il motorino è stato restituito all’avente diritto. 

Articolo precedente

FORMIA, UN’ALTRA CITTÀ: “PER VILLA NON C’È NESSUNA INCOMPATIBILITÀ”

Articolo successivo

CARNEVALE A FORMIA: “UN VERO SUCCESSO DI ORGANIZZAZIONE E PRESENZE”

Ultime da Cronaca