Sabaudia, Antonio Giovanni Sannino entra in Udc
“È con orgoglio che oggi annuncio la mia adesione all’ U.D.C. in qualità di coordinatore per la città di Sabaudia. Questo passo riflette il mio profondo impegno per il progresso e il benessere della nostra comunità.
Nel contesto di un impegno concreto per la nostra città, sottolineo l’importanza della presenza territoriale del Partito UDC. È fondamentale garantire una rappresentanza politica capillare e vicina ai cittadini, capace di ascoltarne le esigenze e di promuovere soluzioni efficaci per le sfide amministrative e politiche.
L’Udc di Sabaudia a tal proposito esprime un giudizio profondamente critico nei confronti dall’attuale amministrazione Mosca, le cui scelte e azioni si stanno manifestando inadeguate, miopi edin antitesi con gli impegni assunti in campagna elettorale.
Sabaudia ha bisogno di una profonda rigenerazione politica ed è mia volontà contribuire in maniera decisiva al rilancio di una comunità che mai come oggi nutre il desiderio di un reale rinnovamento”.
A dichiararlo, in una nota, Antonio Giovanni Sannino.
“Siamo particolarmente orgogliosi della adesione di Sannino – spiega Alessandro Paletta, coordinatore provinciale Udc Latina – che testimonia il bisogno dei moderati di avere un riferimento politico capace di superare la distanza tra la politica e i bisogni della gente. Un passo di crescita che si fa sempre più forte”.