Rapina a mano armata in un’esercizio commerciale di telefonia si è consumata a Itri nel tardo pomeriggio: choc per titolare e dipendente
È accaduto poco dopo le ore 19 di oggi, 12 febbraio, quando un uomo a volto travisato è entrato nel negozio che commercia in telefonini e materiale tecnologico, ubicato in Via Gigante ad Itri, e con la minaccia di una pistola ha preso quanto più oggetti poteva.
L’uomo ha puntato al volto della titolare e poi della dipendente la pistola. Le due donne, atterrite dal gesto violento, sono rimaste impietrite, mentre l’uomo, sfondando con la pistola una vetrina, ha rubato quanto più materiale poteva tra cellulari e altra strumentazione in vendita.
Finito l’agguato, l’uomo si è dileguato, probabilmente con l’aiuto del complice. Sotto choc la titolare dell’esercizio commerciale ha chiamato le forze dell’ordine. Sul caso, indagano i Carabinieri di Itri, guidati dal luogotenente Tommaso Mancuso, insieme ai Carabinieri della Compagnia di Formia, sotto la direzione del tenente Alessandro Tolo.