AGGREDITO E FERITO DAVANTI ALLE POSTE DI APRILIA

Aggressione violenta davanti alle Poste di Aprilia: un uomo è stato colpito da un probabile oggetto contundente e coinvolto in una rissa

È stata probabilmente una rissa quella che ha fatto sì che un uomo sulla quarantina, originario del Maghreb, fosse ricoverato all’ospedale Città di Aprilia in condizioni piuttosto serie. Il 40enne, di nazionalità turca, dipendente dell’Istanbul Kebab, presentava ferite a braccia e gamba, oltreché a diversi lividi su tutto il corpo. Senza contare che l’uomo, che aveva forti dolori sul busto ha dovuto subire un’operazione per l’asportazione della milza, gravemente danneggiata dai colpi ricevuti.

Da ciò che emerge, per un caso preso in carico dai Carabinieri del Reparto Terrioriale, l’uomo sarebbe stato aggredito, sabato notte, da altre persone nei pressi delle Poste di Largo Guglielmo Marconi ad Aprilia. È probabile che dietro la violenza ci sia all’origine una rissa scoppiata a causa dei fumi dell’alcol in una zona non nuova a questo tipo di scenari.

Dalle ferite riscontrare, l’uomo è stato aggredito da un corpo contundente, probabilmente un coccio di bottiglia o qualcosa di appuntito. Saranno d’aiuto le telecamere di sorveglianza che in quell’area sono presenti così da ricostruire l’esatta dinamica di una aggressione senz’altro brutale e che potrebbe aver causato altri feriti, al momento non rintracciati.

Articolo precedente

RIO MARTINO, UDC: “SERVE TERAPIA D’URTO E UN NUOVO PATTO CON I PRIVATI”

Articolo successivo

AMMINISTRAZIONE GIANNETTI BOCCIATA DALL’OPPOSIZIONE: “NON HANNO RISOLTO NESSUN PROBLEMA”

Ultime da Cronaca