ANZIO, GAMBIZZATO MINORENNE ALLO ZODIACO

eliambulanza

Studente 17enne, di origine nigeriana, è stato gambizzato ad Anzio, in via del Leone, all’interno del quartiere Zodiaco

Il giovane è stato raggiunto dove vive da un gruppo di persone e uno di loro ha sparato colpendolo alla gamba. Dopo lo sparo, intorno alle ore 15, gli uomini sono scappati via, mentre il giovane è stato soccorso dall’auto medica e successivamente trasferito all’ospedale San Camillo a Roma con l’eliambulanza.

Il giovane, W.M. (le sue iniziali) non si trova in gravi condizioni e ha già rilasciato dichiarazioni agli investigatori della Polizia di Stato, spiegando, durante l’interrogatorio, che a sparare è stato un giovane che conosce a malapena. Quest’ultimo avrebbe estratto la pistola e fatto fuoco mentre la vittima era girata di spalle.

Il pensiero è andato subito a un regolamento di conti per questioni di droga, considerato che il ragazzo, vittima dello sparo, vive con il padre nel quartiere Zodiaco di Anzio, da anni una delle zone più problematiche dell’intero Lazio e piazza di spaccio h24.

Tuttavia, la vittima, incensurata, ha negato qualsiasi coinvolgimento con il mondo della droga, né di aver conti in sospeso con chicchessia.

Articolo precedente

NUOVA SALA OPERATORIO AL “GORETTI”, TIERO (FDI): “CON ASL E REGIONE MARCIAMO UNITI”

Articolo successivo

“SVOLTA RADICALE ALLA SUA ESISTENZA”, BERLIOZ È DEFINITIVAMENTE LIBERO

Ultime da Cronaca