Incendio in un appartamento nel Comune di Fondi: le fiamme hanno portato alla morte di un’anziana di 82 anni
Si chiamava Fernanda Guarino, la donna di 82 anni che, questa mattina, è morto tragicamente a causa dell’incendio che è divampato nella sua abitazione, all’interno di un palazzo palazzina di quattro piani nel in via San Gaetano, in pieno centro storico.
La donna, vedova e con tre figli, era affetta anche da una disabilità motoria e non è riuscita a fuggire via dall’appartamento avvolto dal fumo. L’incendio ha provocato l’intossicazione di ulteriori due persone della palazzina che sono stati soccorsi dai sanitari ed elitrasportati all’ospedale Umberto I a Roma, in una condizione quantomeno delicata.
Non è ancora chiaro, invece, se la donna sia morta per intossicazione o per via delle ustioni riportate a causa dell’incendio. Nella stessa palazzina, peraltro, vive al piano superiore anche una delle tre figlie della donna che è una delle due persone, insieme a un agente della Polizia Locale, ad essere stata eslitrasportata a Roma per intossicazione. Le cause dell’incendio sono ancora al vaglio del Commissariato di Polizia.
Sul posto, anche gli agenti della polizia locale, i Falchi del pronto intervento, oltreché a vigili del fuoco e sanitari.