Grave incidente stanotte in Via Acque Alte a Latina: un giovane ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata al centro della strada
È accaduto dopo la mezzanotte di oggi, 11 gennaio, l’incidente che ha coinvolto un giovane alla guida di una Citroen C3 che si stava dirigendo verso Borgo Podgora e percorreva strada Acque Alte. Ancora oscure le cause che hanno portato il giovane – un commerciante 38enne originario di Aprilia – a perdere il controllo del mezzo, che probabilmente andava ad alta velocità. L’auto ha virato bruscamente da un parte della strada per poi girare sul lato opposto: alla fine il mezzo è stato trovato dai soccorritori capovolto e presentava una vistosa ammaccatura, conseguenza con molta probabilità di uno scontro con un albero che costeggia la carreggiata.
Sul posto gli agenti della Polizia Stradale del Distaccamento di Aprilia e i soccorritori del pronto intervento che hanno trasportato il giovane, che presentava sicuramente una frattura, all’ospedale civile Santa Maria Goretti di Latina. A chiamare i soccorsi è stato un altro conducente dell’auto che si era visto sfrecciare poco prima l’auto accanto e ha visto in diretta l’incidente.
AGGIORNAMENTO – Il 38enne, sottoposto agli esami alcolemici, è risultato quattro volte superiore al consentito. Per tale ragione, all’uomo, non in pericolo di vita, è stata ritirata la patente ed è scattata la denuncia per guida in stato d’ebbrezza.