La denuncia dell’esponente del Movimento Cinque Stelle di Aprilia, Andrea Ragusa: “Il semaforo tra via Nettunense e via della Stazione non funziona”
“Il semaforo che regola il traffico tra via Nettunense e via della Stazione, non funziona da prima di Natale, ma sembra che nessuno se ne sia accorto. Eppure, ogni giorno diverse centinaia di persone si spostano da e per la stazione utilizzando l’auto ma soprattutto a piedi, attraversando pericolosamente via Nettunense, anche con il buio della prima mattinata o tardo pomeriggio, dove non sempre gli autoveicoli procedono a velocità limitata.
Dopo aver assistito all’investimento sfiorato di un pedone, e dopo aver inviato diverse segnalazioni relativamente ai rifiuti che purtroppo ogni giorno troviamo sparsi per ogni dove, ho provveduto ad inviare una comunicazione alla Polizia Locale affinché, valutata la situazione attivi un celere intervento dell’Assessorato ai Lavori Pubblici perché ritengo che 20 giorni per ripristinare il funzionamento di un semaforo siano troppi.
Il mio dovere di cittadino l’ho fatto, ma continuo a pensare che il senso civico e l’impegno, anche per risolvere le criticità di semplice risoluzione come questa, dovrebbero partire dagli assessorati competenti in primis. Speriamo, come dice qualcuno, che per ripristinare il funzionamento del semaforo non si aspetti che accada qualcosa di grave”.
Così, in una nota, l’esponente pentastellato, Andrea Ragusa.