DROGA A CORI, ARRESTATE 4 PERSONE: “GESTIVANO FIORENTE ATTIVITÀ DI SPACCIO”

A Cori, i Carabinieri del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, attraverso l’articolazione della Stazioni Carabinieri di Cori, coadiuvata da militari della Stazione Carabinieri di Cisterna di Latina e della Sezione Operativa di Aprilia, hanno dato esecuzione alle ordinanze di applicazione delle misure cautelari personali emesse dal Giudice per le indagini preliminari di Latina a carico di quattro persone originarie di Cori e di Cisterna di Latina.

L’ordinanza dispone per tre dei coinvolti la custodia in carcere e per il quarto gli arresti domiciliari. Secondo le risultanze investigative, i quattro soggetti, rispettivamente di 44, 47, 62 e 67 anni, gestivano una fiorente attività di spaccio a Cori a cavallo tra il novembre 2021 e l’ottobre 2022.

Durante le indagini, sono stati sottoposti a sequestro circa 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, nonché materiale per il taglio e il confezionamento della stessa per la suddivisione in dosi, che avrebbero permesso un illecito guadagno.

Articolo precedente

PENDOLARI, I DEM PRESENTANO UNA MOZIONE CONSILIARE: “REGIONE RIPRISTINI AGEVOLAZIONI”

Articolo successivo

DISCARICA PONTINA, BOCCIATI COMMISSARIO E PROVINCIA. BELVISI: “OGGI GIUSTIZIA È FATTA”

Ultime da Cronaca