MALTRATTA, MINACCIA E PICCHIA LA MADRE: CONDANNATO 46ENNE DI LATINA

Tribunale-di-Latina

Maltratta e picchia la madre, minacciandola con continue richieste di denaro: l’uomo è stato giudicato dal Tribunale di Latina

È finita, almeno in primo grado, la vicenda giudiziaria di un uomo di 46 anni, di Latina, assistito dagli avvocati Vita e Guglielmo, accusato di maltrattamenti e lesioni ai danni della madre alla quale chiedeva in continuazione denaro.

Il 46enne è stato giudicato dal giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina, Mario La Rosa, il quale, al termine della camera di consiglio, ha deciso per una condanna a 2 anni di reclusione per il reato di maltrattamenti in famiglia, a fronte della richiesta del pubblico ministero, Marco Giancristofaro, che chiedeva una condanna a 3 anni e 2 mesi.

Finito in carcere per gli episodi di violenza che, a luglio scorso, avevano visto l’intervento della Squadra Voltante della Polizia di Latina e della Procura che ha chiesto per l’uomo il giudizio. L’uomo, secondo la ricostruzione degli inquirenti, avrebbe preso a calci e pugni la madre, minacciandola e lanciandole oggetti contro.

Articolo precedente

L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA ALL’ANALISI DEL CRIMINE, IL CONVEGNO IN REGIONE LAZIO

Articolo successivo

TARI, RESPINTA LA MOZIONE DEL PD DI LATINA: “NEGATE LE MISURE CHE AIUTANO LA CITTÀ”

Ultime da Giudiziaria