ATTI NEGATI DAL COMUNE DI GAETA, M5S CHIEDE DIMISSIONI DELL’ASSESSORE

Teodolinda Morini
Teodolinda Morini

Atti negati dal Comune di Gaeta, il Movimento Cinque Stelle torna sul caso e chiede le dimissione dell’assessore all’urbanistica

“Ci chiediamo come la Vicesindaco e Assessore all’Urbanistica Morini non si renda conto che la sua presenza in giunta è incompatibile con il ruolo istituzionale alla luce della vicenda del diniego dell’accesso agli atti ad un suo confinante, della denuncia per abusivismo edilizio di un suo congiunto e non ultimo il rinvio a giudizio sulla svendita della stazione.

Leggi anche:
GAETA, SCOPPIA LA GRANA DEL TERRENO DELL’ASSESSORA. M5S: “CHIARISCA SUBITO, IL COMUNE È STATO CONDANNATO”

Pur non trattandosi di una sentenza definitiva è sotto gli occhi di tutti che se aggiunto ai numerosi contenziosi dell’assessore sopra citati, all’assenza di risposte alle nostre, seppur scomode, domande viene a delinearsi un quadro piuttosto imbarazzante per l’onorabilità dell’ente, quale il Comune di Gaeta.

Dal momento che la stessa fino ad oggi non ha dimostrato la sensibilità di dimettersi ci rivolgiamo per il
momento al Sindaco Cristian Leccese affinché ritiri immediatamente le deleghe al ViceSindaco Morini.
Le nostre richieste non possono più essere degradate come mera forza politica in opposizione all’amministrazione comunale.

Per il MoVimento 5 Stelle la politica non è un gioco delle parti e il nostro primo obiettivo in questa vicenda è quello di salvaguardare la dignità delle istituzioni: Teodolinda Morini non può più ricoprire i suoi incarichi”.

Così, in una nota, il Movimento Cinque Stelle di Gaeta.

Articolo precedente

PROTEZIONE CIVILE E PIATTAFORMA TEGIS: LA GIORNATA FORMATIVA AD APRILIA

Articolo successivo

SCAPPANO DAI CARABINIERI A FORMIA E INIZIANO UNA FUGA FOLLE: IDENTIFICATI DUE MINORENNI, IL CONDUCENTE SOTTO EFFETTO DI DROGHE

Ultime da Politica