Anche Monte San Biagio ha la sua rete d’imprese, l’annuncio dell’amministrazione: “È stato un duro e faticoso lavoro”
“È stato un lavoro duro, faticoso sin dalla richiesta di finanziamento – spiega il vice sindaco di Monte San Biagio, Arcangelo Di Cola – ma questo percorso ci ha portato ad ottenere 100.000 euro per realizzare interventi di vario tipo: dal decoro urbano, a politiche di marketing territoriale fino ad eventi turistici e di natura enogastronomica.
Un obiettivo che, per come si è sviluppato, è motivo di soddisfazione per tutti e che rimane nella mia esperienza amministrativa uno degli aspetti, insieme alla copertura telefonica di Campomarinello, qualificanti del lavoro che in questi anni ho svolto.
Ringrazio tutti e 23 gli operatori economici che ieri hanno sottratto tempo al riposo e alle loro famiglie per dare inizio, con l’atto costitutivo innanzi ad un notaio, a questo meraviglioso progetto. E’ stato da parte loro un segno concreto di spirito imprenditoriale al servizio della comunità: siete stati fantastici!
E adesso tutti a lavoro per iniziare ad investire queste risorse e per allargare il perimetro dei partecipanti alla Rete d’Imprese”.