TERRACINA, SEQUESTRATA L’OFFICINA DOVE IL MECCANICO NASCONDEVA LA COCAINA: ATTIVITÀ ABUSIVA

Dentro l’officina teneva occultato un carico di cocaina: arrestato dalla Guardia di Finanza un uomo di Terracina

Sono i militari della Guardia di Finanza di Terracina ad arrestare il meccanico di 32 anni che lavora a Terracina lo scorso venerdì. L’uomo è stato arrestato di mattina perché i Finanzieri hanno scoperto che dentro un capannone, adibito ad officina, nella periferia della città, il 32enne, A.R. (le sue iniziali), teneva nascosti oltre quattro etti di cocaina: per l’esattezza 430 grammi.

Leggi anche:
DENTRO L’OFFICINA CON OLTRE 4 ETTI DI COCAINA: IN MANETTE 32ENNE DI TERRACINA

Assistito dall’avvocato Persichetti, il 32enne è comparso davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario, per l’interrogatorio di convalida al termine del quale è stata confermata la misura della custodia cautelare in carcere. L’uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere.

I militari hanno sottoposto a sequestro amministrativo l’autofficina. “In particolare – spiega una nota della Guardia di Finanza – i Finanzieri della Compagnia di Terracina, nell’ambito di una più ampia attività info-investigativa, hanno rilevato, in una proprietà privata non destinata ad uso commerciale, la presenza di macchinari ed attrezzature meccaniche strumentali all’attività di autoriparazione e carrozzeria, nonché ricambi e parti di veicoli smontati.

All’atto dell’intervento, le Fiamme Gialle hanno immediatamente sottoposto a sequestro amministrativo, finalizzato alla confisca, i macchinari, le attrezzature e le parti meccaniche di veicoli smontati ovvero da smaltire rinvenute, segnalando il titolare alla Camera di Commercio di Latina per l’applicazione di sanzioni amministrative di cospicua entità.

Contestualmente nei luoghi ispezionati, nelle disponibilità del gestore dell’attività abusiva di autoriparazione, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro circa mezzo chilo di cocaina, oltre a materiale vario da confezionamento e due bilancini elettronici di precisione”.

Articolo precedente

ALA MARCHETTI A CORI, L’ALTRA CITTÀ: “A RISCHIO IL PROGETTO, COMUNE CHIARISCA”

Articolo successivo

FISSATO L’INCIDENTE PROBATORIO PER IL CASO DELL’ALLIEVA MINORENNE VIOLENTATA DALL’ISTRUTTORE DI VELA

Ultime da Cronaca