ELEZIONI CAL: ELETTA LA DEM AURA CONTARINO

Aura Contarino
Aura Contarino

Giovedì 9 novembre si sono tenute le elezioni per il rinnovo del CAL – Consiglio delle Autonomie Locali della Regione Lazio.

L’assemblea del CAL è composta da 40 membri di cui 23 eletti in rappresentanza dei Comuni, fatta eccezione per i Comuni Capoluogo di Provincia i cui Sindaci partecipano di diritto.

Il CAL svolge importanti funzioni nell’interesse dei territori e della comunità locali: iniziativa legislativa in materia di revisione dello Statuto Regionale; impugnazione di Leggi; attività propositive, consultive e di fornitura pareri; concertazione con la Giunta Regionale su questioni di interesse diretto per gli Enti Locali.

“In tutto il Lazio – spiega una nota del PD provincia di Latina – la lista di centrosinistra “Il Lazio dei Territori” ha eletto 9 rappresentanti sui 23 seggi disponibili e tra questi la nostra Consigliera Aura Contarino di Cisterna di Latina che ha ottenuto 125 voti risultando la seconda degli eletti nella fascia dei Comuni superiori a 15.000 abitanti.

Ringraziamo tutti i Consiglieri Comunali della nostra provincia e della regione che ci hanno dato fiducia, il PD Lazio e il Segretario Regionale Daniele Leodori per l’attenzione dimostrata nei riguardi di tutte le province, compresa la nostra.

Ad Aura Contarino la Federazione Provinciale del PD augura buon lavoro al pari di quanto sta facendo a Cisterna insieme al Sindaco Valentino Mantini e la sua maggioranza.

La nostra riconoscenza anche agli altri candidati del PD provinciale (Claudio Sperduti, Emilio Rossi, Sabrina Pistilli e Daniele Cervelloni) che hanno ottenuto un ragguardevole numero di voti contribuendo al buon esito complessivo della lista”.

Articolo precedente

CONTROLLI AL NICOLOSI: TROVATI IRREGOLARITÀ E LAVORO NERO IN TRE ESERCIZI COMMERCIALI

Articolo successivo

CONTROLLI AL QUARTIERE NICOLOSI: SOSPESE DUE ATTIVITÀ COMMERCIALI

Ultime da Politica