CADE DA UN ALBERO E BATTE LA TESTA: MUORE A 40 ANNI

eliambulanza

Cade rovinosamente da un albero: muore a causa delle ferite riportate dopo aver il viso a terra. La tragedia è accaduta a Sabaudia

Una tragedia, una fatalità, un incidente terribile quello accaduto al 42enne Antonello Picascia, residente a Terracina. L’uomo stava raccogliendo alcune pigne su un pino all’interno di un terreno abbandonato e dopo pochi minuti è finito a terra, cadendo dall’altezza di circa cinque metri. Un volo tremendo provocato dal cedimento di un ramo e avvenuto davanti alla ragazza che lo stava aspettando giù.

Antonello Picascia

Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza per trasportare l’uomo al Santa Maria Goretti di Latina. Arrivato al pronto soccorso del nosocomio pontino, purtroppo per il 42enne non c’era già più niente da fare. Troppo gravi le ferite, provocate dalla caduta, che ne hanno provocato la morte.

Successivamente, al pronto soccorso, il caso è stato preso in carico dalla Polizia di Stato per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Articolo precedente

PIANO ANTENNE A LATINA, L’EX CONSIGLIERE 5STELLE DI LATINA: “CHE FINE HA FATTO?”

Articolo successivo

STIPENDI NEL LAZIO E A LATINA, CISL: ” A PARTE ROMA, MALE GLI ALTRI TERRITORI DELLA REGIONE”

Ultime da Cronaca