Doppio incidente nella notta sulla Strada Statale 148 Pontina, all’altezza del Comune di Latina: entrambi i mezzi si sono ribaltati
Il primo degli incidenti ha visto coinvolta un’auto con due giovani che, percorrendo la “148”, è andata a urtare la rotatoria che si trova all’altezza dell’uscita sul Piccarello, a Latina, e si è così ribaltata uscendo fuori strada. Un incidente molto vistoso che, fortunatamente, non ha portato a gravi conseguenze per i due giovani.
Successivamente al primo incidente, dall’altro lato della strada verso nord è sbucato un furgone, guidato da un uomo di cinquant’anni, il quale, probabilmente per una distrazione, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato a 180 gradi su un fianco.
Ad accorrere i sanitari del 118 che hanno utilizzato tre ambulanze per i tre feriti. I due giovani hanno rimediato forti contusioni, mentre l’uomo alla guida del furgone sarebbe uscito illeso dall’incidente autonomo. Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato di Latina per i primi rilevamenti.