Una maxi coltivazione di marijuana a Borgo Le Ferriere a Latina: la scoperta è stata fatta dalla Polizia di Roma e Anzio-Nettuno
Sono stati arrestati dagli agenti di Polizia di Roma, insieme ai colleghi del commissariato di Anzio-Nettuno, quattro uomini, tutti cittadini stranieri, rispettivamente di 24, 29,35 e 40 anni. Gli investigatori, seguendo un furgone guidato da un uomo noto alle forze dell’ordine (solo indagato, ma non destinatario di misura cautelare), hanno scoperto che i quattro soggetti avevano nella loro disponibilità una vera e propria serra adibita alla coltivazione dell’erba, ubicata a Borgo Le Ferriere.
Gli uomini finiti in manette sono di nazionalità indiana e uno di loro originario del Perù. La serra, realizzata con tutti i crismi per coltivare la marijuana, conteneva oltre 285 chili di piantine.
Domani, 27 ottobre, davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Pierpaolo Bortone, i quattro uomini verranno ascoltati nell’ambito dell’interrogatorio e della convalida dell’arresto.