SI RIBALTANO CON L’AUTO E FINISCONO DENTRO UN CANALE: SALVATI DALL’AUTOGRU

Escono fuori strada e si ribaltano con l’auto a 180 gradi: l’auto e i due passeggeri sono finiti nel canale. Usciti dall’incidente quasi illesi

Sono stato tutto sommato fortunati i due coniugi sessantenni che stamani sono finiti con l’auto ribaltata dentro un canale che costeggia la Migliara 47, all’interno del territorio del Comune di Sezze.

La loro Fiat Punto che viaggiava sulla migliara, ad un certo punto, per cause non conosciute (forse un malore o comunque una distrazione), è uscita fuori strada ed è finita dentro il canale completamente ribaltata.

L’acqua del canale è cominciata a penetrare dentro l’acqua, rischiando di far annegare i due coniugi, salvati però da un’autogru di una impresa edile che stava percorrendo, fortunatamente per l’uomo e la donna, stessa strada a poca distanza dal luogo dell’incidente.

L’autogru è stata azionata e immediatamente l’auto è stata recuperata e i due coniugi tratti in salvo. Successivamente, sono accorsi anche i Vigili del Fuoco che hanno estratto marito e moglie: il primo è finito all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per accertamenti, mentre la donna è stata avvolta da una coperta, intirizzita dal freddo delle acque del canale. Tutto sommato per entrambi, non è successo niente di grave.

Sul posto anche la Polizia Locale, i Carabinieri e naturalmente il 118 che ha trasportato l’uomo in ospedale.

Articolo precedente

CISTERNA: PARTE IL “PORTA A PORTA” A COLLINA DEI PINI

Articolo successivo

ASL DI LATINA, UIL FPL PROCLAMA LA RIPRESA DELLO STATO DI AGITAZIONE: “NON ATTUATI GLI ACCORDI SU LAVORO E INCARICHI”

Ultime da Cronaca