AGGREDITO DIPENDENTE COMUNALE AD ARDEA

Aggredito dipendente comunale ad Ardea. Giallo sui motivi del gesto, la solidarietà dell’amministrazione comunale

La vittima dell’aggressione è Claudio Sciacchitano che ricopre l’incarico di Responsabile del Servizio “Rifiuti, Igiene Pubblica, Ambientale e del Territorio, Assetto Idrogeologico, Servizi Cimiteriali”.

Al momento non sono chiari né il movente, né le informazioni relative agli autori del gesto che al momento restano ignoti. L’episodio risale alla giornata di martedì 26 settembre quando il dipendente comunale, non appena terminato il lavoro d’ufficio presso l’Ente, è stato aggredito da un uomo.

Scicchitano avrebbe visto un uomo attraversare viale Nuova Florida in fretta e, pensando che si trattasse di una persona in pericolo, ha accostato l’auto. A quel punto l’uomo ha iniziato a urlare per poi avvicinarsi al finestrino dell’auto e colpirlo con un pugno al volto.

Da lì ne è nata una colluttazione dopo che l’architetto del Comune è sceso dall’auto. Sarebbero voltati calci e pugni, terminati solo con l’intervento di alcuni conoscenti del dipendere che, successivamente, si è recato al pronto soccorso. All’origine dell’aggressione ci sarebbero dei motivi di natura lavorativa.

Condanniamo fermamente l’aggressione di cui è rimasto vittima il nostro dipendente comunale – ha commentato il Sindaco Maurizio Cremonini a nome di tutta l’Amministrazione Comunale – Confidiamo nell’operato delle forze dell’ordine e della magistratura“.

Articolo precedente

SENZA FRONTIERE, IL TEATRO BERTOLT BRECHT DI FORMIA IN UCRAINA

Articolo successivo

FESTA DI SAN MICHELE AD APRILIA: ECCO IL PROGRAMMA

Ultime da Cronaca