MARINA DI LATINA, CIOLFI (M5S): “DA ME NESSUNA CRITICA, CHIEDO SOLO CONTO DI VIA MASSARO”

Maria Grazia Ciolfi
Maria Grazia Ciolfi

Continua la querelle sulla revisione del PPE, la contro-replica della consigliera comunale Maria Grazia Ciolfi (M5S): “Da me nessuna critica. Mai attaccato il PPE, peraltro presentato da me nella scorsa consiliatura. Solo la richiesta dello stato dell’arte per i lavori di via Massaro senza il completamento dei quali si perderebbero 9 mln di finanziamento”

“Incomprensibili i toni dell’assessore Muzio e del Presidente di Commissione Belvisi: un intervento, il mio, mirato a dare un contributo costruttivo alle politiche della Marina”. Così Maria Grazia Ciolfi, capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio comunale a Latina, replica all’assessore all’Urbanistica e al presidente della relativa Commissione.

Leggi anche:
MARINA DI LATINA, MUZIO E BELVISI REPLICANO AI 5STELLE: “SCONCERTANTI LE CRITICHE DI CIOLFI”

“Nessuna critica alla revisione del PPE della Marina – continua – anzi, portai io stessa in commissione il piano nel ruolo di consigliera delegata, insieme all’allora Presidente della Commissione Urbanistica Mattei, e avemmo modo di condividerlo e apprezzarlo. Il progetto parte dall’analisi del territorio, per evidenziarne le criticità e proporre soluzioni: la principale criticità segnalata è la viabilità e la soluzione proposta il completamento di via Massaro.

Di qui la mia richiesta avanzata al Presidente Fausto Furlanetto di calendarizzare in commissione LLPP un punto all’ordine del giorno relativo allo stato di fatto sul progetto di via Massaro, per il quale l’amministrazione Coletta ha fatto arrivare al Comune di Latina ben 9 milioni di euro.

Nell’interesse della collettività, mi preme sollecitare questa amministrazione a mettere in atto tutte le azioni affinché questo finanziamento non vada perduto, essendo propedeutico a qualsiasi intervento di riqualificazione della Marina.

Non una critica, ma una proposta di indirizzo sul metodo di lavoro: l’apertura al contributo dell’opposizione porterebbe a un confronto costruttivo, nell’interesse dei cittadini e della stessa amministrazione che solo a loro deve rendere conto”.

Articolo precedente

“VIAGGI DEL GUSTO A CORI”: TUTTO PRONTO PER LA DUE GIORNI DI EVENTI

Articolo successivo

CARO AFFITTI, TRIPODI (LEGA): “PATRIMONIO IMMOBILIARE DEL LAZIO DESTINATO AGLI STUDENTI”

Ultime da Politica