Torna ubriaco a casa e si scaglia contro moglie e figlia: per l’uomo è scattato il divieto di avvicinamento dopo l’intervento della Polizia
È intervenuta la Squadra Volante della Polizia di Stato in un appartamento non molto distante dal centro di Latina per una lite domestica che ha coinvolto una famiglia ucraina.
L’uomo, 46 anni, è tornato a casa ubriaco dopo una serata fuori e, una volta entra dentro l’appartamento, dove vive con moglie e figlia, si è scagliato contro di loro percuotendo entrambi. Durante lo scatto di ira, causato anche dalla forte alterazione alcolica, l’uomo ha anche afferrato il computer della figlia e lo ha gettato con violenza a terra. Un episodio che non sarebbe capitato solo una volta nel corso del tempo.
Arrivati in casa, i poliziotti hanno trovato moglie e figlia sotto choc e per questo, in accordo con l’autorità giudiziaria, hanno applicato la misura dell’allontanamento da casa.
Il 46enne, difeso dall’avvocato Prestipino, è comparso davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giuseppe Molfese, e si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il Gip ha convalidato la misura cautelare.