Intorno alle 19 di oggi c’è stata un’operazione di polizia, da parte della squadra mobile di Latina in Corso della Repubblica a Sezze Scalo.
Gli agenti di polizia hanno rinvenuto nell’abitazione di un residente del posto 200 grammi di hashish e 300 di cannabis, entrambi confezionati; l’hashish era già suddiviso in dosi e pronto per l’attività di spaccio.
Le sostanze stupefacenti erano racchiuse in diverse buste nascoste nel salone, nel bagno e nel garage dell’arrestato.
* Aggiornamento:
LATINA, la Squadra Mobile arresta un soggetto in possesso di più mezzo chilo di droga, nonché di una serra per la coltivazione di piante di Marjuana.
Nella serata di ieri, in località Sezze Scalo, personale di questa Squadra Mobile ha tratto in arresto in flagranza di reato De ANGELIS Daniele, nato a Roma il 05.09.1996, poiché resosi responsabile del reato ex art.73 comma 4 del D.P.R. 309/90, spaccio di sostanza stupefacente del tipo Hashish e Marjuana.
In particolare, nell’ambito di una mirata attività info-investigativa, si apprendeva che nel Comune di Sezze, Località Sezze Scalo, e precisamente in una abitazione veniva posta in essere un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
Si approntava allora un servizio di osservazione davanti l’abitazione in questione, potendo constatare in effetti un continuo andirivieni di ragazzi che entravano ed uscivano dalla stessa.
Nella serata di ieri, agenti della Squadra Mobile, approfittando della visita contemporanea di 3 ragazzi, irrompevano dal portoncino d’ingresso che dà direttamente sul salone, ove era presente il DE ANGELIS, e procedevano ad una perquisizione personale e domiciliare che permetteva di rinvenire e sequestrare complessivamente più di mezzo chilo di sostanza stupefacente tra Hashish e Marjuana, circa 1500 euro in denaro contante, verosimile provento di spaccio, vario materiale per il taglio ed il confezionamento.
All’interno di una stanza dello stesso immobile, sita al piano primo e priva di mobilio, si rinveniva e poneva in sequestro una serra artigianale dell’altezza di circa 2 metri, munita di lampade alogene, aspiratori, ventilatori e termometro, all’interno della quale vi erano due piante di sostanza stupefacente del tipo “Marjuana” invasate.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’A.G. in attesa di convalida.
Latina, 21 giugno 2019
Il Responsabile dell’Ufficio Stampa