Incidente tremendo e carambola a Latina: ad essere coinvolti addirittura tre mezzi, gravi le condizioni di una coppia di anziani
L’incidente stradale è avvenuto oggi pomerigigo, 5 settembre, a Borgo Santa Maria verso la strada dell’Acciarella, più volte finita al centro della cronaca per sinistri stradali.
Sul luogo dell’incidente, la Polizia Locale che ha tentato di ricostruire l’accaduto. Ad essere coinvolte un camioncino, una Mercedes classe A e una Fiat 500. I primi mezzi a scontrarsi sono stati la Mercedes e il camioncino, dopodiché la carambola ha coinvolto anche una terza auto ferma al semaforo: per l’appunto, la Fiat 500.
L’impatto tra i mezzi è stato molto violento tanto che sia il camioncino, che trasportava latticini, che l’auto, che trasportava una coppia di anziani, sono finiti fuori strada, dentro il fossato che costeggia Strada Monfalcone. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con due ambulanze, oltreché ai Vigili del Fuoco.
Il bollettino sanitario non è dei migliori: hanno avuto la peggio i due anziani a bordo della Mercedes. L’uomo ha rimediato sicuramente diverse lesioni, la donna è stata trasportata d’urgenza come il marito al pronto soccorso del “Santa Maria Goretti”: per lei, le lesioni sono più rilevanti e vi è necessità di accertamenti ulteriori.
In condizioni precarie anche il conducente del camioncino di latticini che ha perso conoscenza, mentre praticamente illeso l’uomo fermo al semaforo con la sua Fiat 500.