Aggredita nella notte una donna a Latina: la 35enne è stata sorpresa dal malfattore mentre tornava a casa
Stava tornando a casa e prima di mettere piede dentro l’androne del suo condominio nel Palazzo Pennacchi la donna si è sentita travolgere da dietro. Sono stati attimi che non finivano mai quelli vissuti dalla vittima – una donna di 35 anni di Latina – che nella notte tra giovedì e venerdì scorso è stata presa di mira da un malintenzionato che non solo le avrebbe sottratto dei soldi, ma, secondo la ricostruzione fornita ai Carabinieri di Latina, l’avrebbe anche palpeggiate nelle parti intime.
L’uomo, che dalle descrizioni della donna sarebbe straniero e probabilmente originario del Maghreb, si è avventato sulla donna e dopo averla bloccata ha iniziato a palpeggiarla dappertutto. Non è ancora chiaro se l’intento del malfattore fosse di derubarla o tentare un approccio sessuale, fatto sta che la donna è stata aggredita proprio all’ingresso del condominio dove vive in Via Don Morosini.
Una circostanza che ha scioccato i residenti del quartiere e messo sul chi va là, per l’ennesima volta, rispetto alla situazione degradata di quella parte di Via Don Morosini, stretta tra sporcizia e persone che vivono ai margini, nonostante interventi poco utili finalizzati a sgomberarli.
Il caso è stato preso in carico dai Carabinieri della Compagnia di Latina che sono indirizzati con le indagini verso l’ambiente degli sbandati che si muovono nell’area. Utili potranno essere le immagini della videosorveglianza, nel caso in cui abbiano immortalato la presenza dell’uomo nella serata da incubo vissuta dalla donna.