TOPI D’APPARTAMENTO A LATINA: CONVALIDATO L’ARRESTO PER I DUE GIOVANI

Sorpresi a rubare dentro un appartamento nel centro di Latina: compaiono davanti al giudice i due arrestati

Il giudice del Tribunale di Latina, Enrica Villani, ha convalidato l’arresto per i due giovani tunisini, rispettivamente di 29 e 27 anni, che l’altro giorno sono stati stati arrestati dalla Squadra Volante di Latina, coadiuvata dalla Squadra Mobile, su disposizione del Pm di turno, Simona Gentile.

Entrambi, di nazionalità tunisina, sono stati arrestati mentre tentavano di introdursi dentro una casa che si trova a Via Verdi, nel centro di Latina, a non molta distanza dall’ospedale civile. I tunisini erano stati posti in stato di fermo presso le camere di sicurezza della Questura di Latina, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

Assistiti dall’avvocato Morazzano, che ha ha chiesto il termine a difesa, per i due giovani senza fissa dimora il giudice Villani ha imposto gli obblighi di firma alla polizia giudiziaria in attesa del processo con rito direttissimo che si celebrerà il prossimo 5 ottobre.

Secondo la ricostruzione dei poliziotti, i due tunisini sono entrati nella casa di Via Verdi attraverso il garage per poi razziare quanto più potevano, prima di essere fermati dall’intervento delle forze dell’ordine. Peraltro, il 29enne dovrà rispondere anche di detenzione di droga ai fini di spaccio, avendo indosso circa 11 grammi di hashish divisa in dosi.

Articolo precedente

SVERSAMENTO RADIOATTIVO NEL PACIFICO, ADINOLFI (LEGA): “ITALIA ED EUROPA BLOCCHINO IMPORTAZIONE DEL PESCE”

Articolo successivo

POLIGONO A PANTANI D’INFERNO, COMFOTER RICONOSCE OBBLIGO DELLA VALUTAZIONE D’INCIDENZA AMBIENTALE

Ultime da Giudiziaria