Stesso modus operandi e medesime rapine: i soliti ignoti razziano gli esercizi commerciali di Latina in una estate piena di colpi andati a segno
Pochi giorni fa un doppio colpo in due distinte pizzerie di Latina, ora il duplice balordo furto in due locali, sempre nel capoluogo di provincia: uno al Caffè Maira in Via Piave, l’altro nella pizzeria “Pulcinella a Roma” in Via Giulio Cesare”.
In entrambe le rapine messe a segno, il medesimo modus operandi: due giovani in sella a un motorino, che sembrerebbe diverso nell’uno e nell’altro caso, sfondano la vetrina del locale e si intrufolano dentro per portare via il registratore di cassa.
Sui casi indaga la Polizia di Stato, ma l’allarme sociale, ormai, è al di sopra del livello di guardia. A denunciare il caso per il Caffè Maira è un video pubblicato da un noto commericante del capoluogo, Pino Bruzzese.
Nel secondo episodio, invece, è una donna che anonimamente ha inviato e sta facendo girare un video che ritrae due soggetti sul motorino che, dopo aver rotto la vetrata della pizzeria, hanno proceduto a ripulirla.