FORMIA: MUORE A 90 ANNI DENTRO LA CASA IN FIAMME

/

Dramma a Formia. Stamattina intorno alle 3 la squadra vigili del fuoco di Gaeta è intervenuta a Formia in via Canzatora per domare un  incendio divampato all’interno di un’abitazione. Purtroppo si registra una persona deceduta all’interno.

È avvenuto dopo le ore 3 di stanotte, 10 agosto, l’incendio che ha devastato l’appartamento in via Canzatora. Si tratta di una casa in campagna di circa 60 metri quadrati.
I vigili del fuoco hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di 90 anni, GIuseppe Annunziata, proprietario dell’abitazione. Sul posto anche la Polizia di Stato per tentare di risalire alle cause dell’incendio che al momento non sono state accertate.

È intervenuto anche il personale sanitario del 118 per l’anziano che, purtroppo, era già morto.

Per una feroce coincidenza del destina, Annunziata era il marito di Concetta Gigliano, la donna che nel 2012, mentre si trovava nella stessa casa di Via Canzatora, fu uccisa dall’impeto dell’inondazione delle acque del torrente Pontone con la complicità, l’incuria, la strafottenza e l’incapacità delle amministrazioni locali.

La donna fu trascinata per centinaia di metri morendo affogata in quella terrificante notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre 2012.

Articolo precedente

CONSORZIO DI BONIFICA LAZIO SUD OVEST INCONTRA IL CONSIGLIERE REGIONALE

Articolo successivo

CONCLUSO IL PROGETTO “BUSSOLA”: CONSEGNATI GLI ATTESTATI A STRANIERI DI APRILIA, CISTERNA E CORI

Ultime da Cronaca