Nettuno, grave incidente ad un operaio che è precipitata da un balcone venendo poi colpito in pieno alla testa da una lastra di marmo
Ha cercato di aggrapparsi alla lastra di marmo per evitare di cadere da un balcone – da un’altezza di circa 4 metri -, purtroppo, per un operaio napoletano di 54 anni quella stessa lastra è stato il culmine finale del suo drammatico volo finito a terra. Infatti, una volta precipitato, quella lastra è finita sulla sua testa riducendolo in gravissime condizioni.
Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto, e il lavoratore è in fin di vita, condotto in ospedale privo di sensi.
L’operaio lavora all’interno di un’azienda edile a Nettuno e, secondo le prime ricostruzioni, riguardo all’episodio avvenuto sabato 22 luglio, era intento a montare delle tende da sole, quando ha perso l’equilibrio per cause da accertare ed è volato giù da un balcone.
Sul posto si sono recate subito le forze dell’ordine e personale medico Ares 118 che lo hanno portato in ambulanza. Al centro dell’attenzione dei Carabinieri di Anzio, ci sono le condizioni di sicurezza con cui stava lavorando l’operaio, ossia se avesse l’equipaggio necessario per svolgere il proprio lavoro senza pericoli.