GIUNTA REGIONALE DELIBERA “LAZIO IN TOUR GRATIS 2023”

Regione Lazio
Regione Lazio

Lazio. Politiche giovanili. Il consigliere regionale della Lega Angelo Tripodi : “I giovani alla scoperta delle meraviglie del Lazio”

“Ottima l’iniziativa del Governo Rocca dedicata ai giovani under 25, residenti nei Comuni del Lazio”. Lo  dichiara Orlando Angelo Tripodi (Lega), presidente della commissione Lavoro e politiche giovanili,  per la delibera della Giunta regionale “Lazio in tour gratis 2023” che dà il via al progetto per il trasporto gratuito su gomma e ferro. “Si tratta di una delle tante iniziative destinata ai nostri giovani –  spiega Tripodi – un progetto in grado di coniugare mobilità sostenibile, turismo e politiche sociali. I giovani, iscritti alla  Lazio Youth Card, risparmieranno sui costi dei biglietti e potranno partire alla scoperta delle meraviglie del Lazio, in modo gratuito dal 21 luglio al 15 settembre, per 30 giorni consecutivi. 

Dobbiamo incentivare i ragazzi alla conoscenza del territorio in cui vivono, tale consapevolezza può stimolare nei giovani una coscienza diffusa e condivisa della storia e della cultura del territorio e concorrere alla formazione dell’identità locale e nazionale, perché siano cittadini europei consapevoli delle proprie radici”. 

Articolo precedente

A LATINA AMMESSO IL PRIMO TESTIMONE CONTRO IL FISCO IN COMMISSIONE TRIBUTARIA

Articolo successivo

MARE INQUINATO, GUARDIA COSTIERA E ARPA CONTROLLANO LE ACQUE A TERRACINA

Ultime da Politica