MINACCE DI FUOCO ALLO STABILIMENTO DI SABAUDIA

Tentativo di incendio sul lungomare di Sabaudia: per poco si è rischiato il rogo che avrebbe coinvolto uno degli stabilimenti

Si tratta dell’Elysium Beach, lo stabilimento che la scorsa notte ha subito un tentativo di incendio doloso. Il rogo è stato evitato solo grazie all’intervento del guardiano notturno che, con prontezza, dopo aver sentito odore di fumo e benzina, ha provveduto a spegnere le fiamme.

Fiamme che, fortunatamente, hanno danneggiato solo lievemente la struttura del noto stabilimento, due anni fa colpito da un provvedimento di sequestro per un bar non autorizzato sulla spiaggia.

Il caso è in mano ai Carabinieri della Stazione di Sabaudia ai quali la titolare dello stabilimento si è svolta sporgendo denuncia, al momento, contro ignoti. Una delle prime possibilità di risalire all’autore o agli autori dell’intimidazione sono le telecamere del lungomare.

Un caso inquietante. Recentemente una donna di Sabaudia è stata condannata per aver dato mandato a due giovani, nel gennaio 2022, di appiccare le fiamme allo stabilimento Duna 31.5. A maggio scorso, invece, come noto, i roghi che hanno carbonizzato due chioschi sul lungomare di Latina e un terzo tentativo di incendio al quarto chiosco, sempre sullo tesso lato di litorale latinense.

Articolo precedente

LICATA ALL’UDC, FIORE (PD): “SEGNALE CHE LA MAGGIORANZA È SCOSSA DA CONTRADDIZIONI”

Articolo successivo

APRILIA, SECONDA RAPINA IN 2 GIORNI: COLPITO IL NEGOZIO ACQUA&SAPONE

Ultime da Cronaca