La consigliera comunale di Formia, Paola Villa, commenta il suo prosciglimento per abuso d’ufficio deciso dal Tribunale di Cassino
“Tre anni di assurdi castelli di carta costruiti perché non si è stati in silenzio, perché non ci si è fermati, non si è rimasti indifferenti e non ci sono stati temi taboo di quelli “che ti troncano la vita politica”, come mi disse più di qualcuno.
Temi come la criminalità organizzata e le economie deviate, la difesa dell’acqua pubblica e la lotta a chi specula sul bene “acqua” con l’avallo della politica e degli amministratori pubblici, la tutela della sanità pubblica e dei servizi territoriali sanitari e le denunce della speculazione della sanità privata.
Leggi anche:
NOMINA TAGLIALATELA A FORMIA: ASSOLTI PAOLA VILLA I DUE DIPENDENTI COMUNALI
Tre anni in cui si è continuato a non restare in silenzio, nonostante gli insulti e le offese ed oggi dopo questa vittoria si continuerà a raccontare, documentare e denunciare come e più di prima”.
Queste le parole dell’ex sindaco Paola Villa che, nel suo video, ha parlato di “vendetta politica” da parte dell’attuale Presidente del Consiglio Comunale di Formia, Pasquale Cardillo Cupo (Fratelli d’Italia).