PAZIENTE SI SCAGLIA CONTRE LE INFERMIERE DEL PRONTO SOCCORSO

pronto soccorso
Pronto soccorso del Goretti

Ennesima aggressione a distanza di un giorno al Santa Maria Goretti di Latina: stavolta le vittime sono tre infermiere

Dopo l’aggressione, a colpi di asta di ferro (presa dal reparto) da parte di un paziente polacco che ha dato di matto, è arrivata quella di un pazienta, anziano d’età, che si è scagliato contro tre infermiere dell’ospedale di Latina “Santa Maria Goretti”.

Le tre donne sono state aggredite senza motivi dall’anziano ricoverato nel reparto di chirurgia vascolare. L’uomo si aggirava per l’ospedale con un paio di forbici in mano e, quando è stato richiamato e invitato a tornare nel suo reparto, se l’è presa con le infermiere del pronto soccorso che sono state spintonate per fortuna senza conseguenze gravi. Sola una di loro è dovuta ricorrere alle cure del personale medico.

Al momento dell’aggressione, la tensione è comunque salita spaventando sia gli altri utenti presenti in pronto soccorso e preoccupando gli altri colleghi delle infermiere che sono intervenuti insieme a un vigilantes della struttura sanitaria. Dopodiché sono stati chiamati gli agenti della Polizia di Stato per gli accertamenti del caso.

L’uomo, ora, rischia una denuncia per violazione di pubblico servizio. Un altro episodio di violenza maturato in un ospedale che ormai non fa più notizia.

Articolo precedente

GIOVANE CON LA BICI ELETTRICA RUBATA SI SCONTRA CON UN’AUTO

Articolo successivo

LATINA, INAUGURATA LA SEDE DEL NOE NEL BENE CONFISCATO

Ultime da Cronaca