PARCO RIVIERA D’ULISSE: NOMINATO FEDELE COME COMMISSARIO

Vincenzo Fedele
Vincenzo Fedele

Parco Riviera d’Ulisse: nominato il commissario direttamente dal Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca

Il Governatore del Lazio, Francesco Rocca, ha nominato il commissario del Parco Riviera d’Ulisse. Si tratta del coordinatore minturnese di Fratelli d’Italia (nonché candidato alle ultime regionali) Vincenzo Fedele.

Il nome di Fedele, in servizio come maresciallo capo alla Capitaneria di Porto, era nell’aria dopo che con una delibera ad hoc la nuova Giunta regionale, accogliendo una proposta dell’assessore al bilancio, programmazione economica, politiche agricole e parchi della Regione, aveva commissariato 13 tra enti parco e riserve nel Lazio.

“Nel corso della recente campagna elettorale ho più volte affermato che, come Fratelli d’Italia provincia di Latina, avevamo formato la miglior squadra possibile a sostegno della candidatura di Francesco Rocca a presidente della Regione Lazio. Il risultato elettorale è stato eccezionale, con ben tre consiglieri eletti esponenti del partito a livello provinciale. Ora è con orgoglio che saluto la nomina di Vincenzo Fedele, anche lui in corsa alle scorse regionali, a commissario straordinario del parco Riviera di Ulisse”. Questo il commento del coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Senatore Nicola Calandrini, alla nomina ufficializzata ieri dalla giunta regionale.  

“Faccio gli auguri di buon lavoro all’ amico Vincenzo Fedele di cui conosco serietà e professionalità – prosegue ancora il Senatore –  conscio che nei prossimi mesi in cui rivestirà questa carica, saprà già apportare quelle migliorie di cui, un ente cruciale per la nostra provincia dal punto di vista ambientale ma anche turistico, richiede”.  

Articolo precedente

MORÌ A CAUSA DI UNA BUCA SULL’ASFALTO: APPELLO AUMENTA RISARCIMENTO PER I FAMIGLIARI

Articolo successivo

RAPINA ALL’IMPRENDITORE A SS COSMA E DAMIANO: INDIVIDUATI ALTRE TRE UOMINI

Ultime da Cronaca