Investe due persone, poi viene rincorso da due cittadini e alla fine viene fermato: a intervenire la Polizia Locale
Un uomo di 87 anni, alla guida della sua Fiat 600, ha impattato violentemente, su Via Casilina, nei pressi del lungomare di Latina, una moto, una Honda Adv, che è sbalzata via di qualche metro sull’asfalto: il mezzo trasportava un padre di 45 anni e sua figlia minorenne di 13.
Il centauro e la figlia minorenne sono rimasti feriti gravemente dal momento che nella caduta sono finiti nel fossato al lato della carreggiata.
L’uomo alla guida della sua Fiat 600 è fuggito via senza fermarsi per verificare il danno provocato. Al che altre due persone alla guida delle loro moto, avendo visto l’impatto, hanno inseguito l’uomo che ha provato a seminarli. Alla fine, dopo una folle corsa, l’uomo è stato bloccato dai due centauri su Via Litoranea.
Dopo qualche minuto, chiamati da uno dei due centauri, sono arrivati gli agenti della Polizia Locale che hanno preso le generalità dell’automobilista il quale, alle strette, ha finalmente le sue responsabilità. Padre e figlia, invece, sono stati condotto dai soccorritori all’ospedale Santa Maria Goretti: l’uomo presentava ferite gravi alle gambe, mentre la figlia lamentava dolore alla testa.
A conclusione degli accertamenti, l’uomo di 87 anni è stato condotto via dalla Polizia Locale che lo ha denunciato per le lesioni.