Aprilia, il sindaco uscente Antonio Terra sulla multiservizi Asam: “Approvato il bilancio 2022, consegniamo azienda sana”
“Un’altra buona notizia per la nostra città sul fronte Asam – dichiara in una nota pubblicata su Facebook, il sindaco uscente Antonio Terra -. Con l’approvazione del bilancio 2022 della Multiservizi, in attivo di 91 mila euro, riconsegniamo alla città un’azienda risanata sia sotto il profilo economico-finanziario che sotto il profilo dei servizi alla persona e del tecnologico”.
Leggi anche:
APRILIA, PIÙ DI 800MILA EURO DI IMPOSTE E IVA NON PAGATI: COMUNE FA CAUSA A EX DELLA MULTISERVIZI
“Grazie al lavoro dei liquidatori, dottor Daniele Giuncato, dottor Maurizio Ottaviani e dottor Davide Di Battista, con i quali ho lavorato fianco a fianco gli ultimi 5 anni, e ad un’attenta gestione, il piano di risanamento voluto dall’amministrazione comunale ha permesso di portare i debiti da 17 milioni e 200 mila euro a 800.000 mila euro.
All’appello mancano solo due rate relative ai contributi che i miei predecessori, amministratori poco illuminati, non avevano pagato. A Natale, saldate queste ultime due rate, chiuderemo la fase liquidatoria. Abbiamo portato a termine tra mille difficoltà un grande lavoro di RISANAMENTO ottenendo un ottimo risultato. Un altro impegno mantenuto – conclude Terra – figlio della nostra azione di buon governo a tutto vantaggio dell’interesse collettivo”.