Roberto Belvisi chiude la campagna oggi e domani a Borgo Montello e Borgo Bainsizza: “Latina e borghi da rilanciare per entrare in Europa”
I fondi del Pnrr da intercettare per rilanciare Latina, le nuove politiche infrastrutturali per far uscire la città dall’isolamento, i nuovi progetti per far cessare l’immobilismo in cui la prima città del Lazio (esclusa Roma) è caduta da anni.
“La mia sfida oltre di rilanciare la città di Latina, portarla in Europa, è quella di portare rinnovamento nei borghi e nelle periferie in termini di crescita, occupazione e sostenibilità, accorciando le distanze col cuore della città -racconta Belvisi-. C’è necessità di una nuova politica del territorio, in cui progettare gli interventi, dal trasporto alla sicurezza passando per i servizi per i più giovani e gli anziani. Latina è un microcosmo unico, che ha una straordinaria potenza per essere proiettata nel futuro anche per via della sua particolare storia e morfologia del territorio”.
Sono alcuni dei temi che il candidato al Consiglio comunale della Lega Roberto Belvisi affronterà domani giovedì 11 e venerdì 12 maggio durante la chiusura della campagna elettorale.
Domani l’appuntamento è insieme alla candidata Tamara Bigolin al locale ex Granaio di Borgo Montello alle ore 19,30 con la presenza del candidato a sindaco Matilde Celentano e dell’on. Giovanna MIele.
Venerdì invece l’appuntamento è insieme alla candidata Lorella Cavaricci al locale Casale Rosa di Borgo Santa Maria alle ore 20 con la presenza del candidato a sindaco Matilde Celentano, dell’on. Claudio Durigon, Giovanna MIele, dell’eurodeputato Matteo Adinolfi.