COMUNALI, IL MINISTRO DELLA CULTURA ATTESO A LATINA

Gennaro Sangiuliano
Gennaro Sangiuliano

Amministrative: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano a Latina, Calandrini (FdI): “La cultura e le radici pontine ci caratterizzano nel mondo, valorizziamole”

Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano sarà in visita a Latina venerdì 5 maggio a partire dalle 11.30. Dopo un saluto presso “Casa Latina” point elettorale del candidato sindaco del centrodestra Matilde Celentano, il Ministro, accompagnato dagli Architetti Massimo Palumbo  e Paolo Costanzo, visiterà i luoghi simbolo del razionalismo pontino: Palazzo M, che oggi ospita il comando provinciale della Guardia di Finanza e l’ufficio passaporti della Questura; Palazzo delle Poste; Palazzo dell’Intendenza di Finanza.

“Le radici pontine e il razionalismo, che ne è la massima espressione, rappresentano un patrimonio unico che ci caratterizza nel mondo. E’ giunto il tempo di valorizzarle come meritano invece di demonizzarle per un imperdonabile errore che confonde la politica di una nazione con la sua storia, culturale e architettonica” il commento del Senatore Nicola Calandrini, presidente della V Commissione Bilancio e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Latina.

Articolo precedente

COVID, ASL DI LATINA: ECCO LE NUOVE REGOLE SU MASCHERINE E TAMPONI

Articolo successivo

QUASI 200 DOSI DI EROINA: ARRESTATO PUSHER 34ENNE A PONTINIA

Ultime da Politica