CASTELFORTE, IL PD SI APRE ALLA CITTADINANZA: “QUI PER I VOSTRI SUGGERIMENTI E LE VOSTRE SEGNALAZIONI”

Il Partito Democratico di Castelforte invitano i cittadini presso il circolo cittadino per esporre problemi e suggerimenti

“Il PD di Castelforte, per tramite il segretario Orlandi, comunica ai cittadini attivi che se hanno un suggerimento per migliorare lo stato del nostro paese, se hanno una problematica da segnalare, se stanno vivendo una difficoltà e possiamo aiutarli, se vogliono che la loro voce possa essere rappresentata in Comune, i Consiglieri comunali del Partito Democratico sono a disposizione di tutti i cittadini il martedì dalle 19 alle 20.30 presso il circolo cittadino “E. Capolino” in via A. Fusco a Castelforte.

Vogliamo, inoltre, ancora una volta segnalare a chi di dovere come Castelforte sia in totale stato di abbandono e degrado. Un’amministrazione brava solo a pulire quando ci sono inaugurazioni e cerimonie da fare. I campetti di Forma di Suio, la scalinata che porta alla chiesa di San Giovanni Battista, sono una piccola testimonianza che ci è stata segnalata da cittadini stanchi di vivere in un paese governato, si fa per dire, da una maggioranza distratta e appiattita su altri obiettivi e interessi che , evidentemente non sono quelli del paese e di cittadini..

E adesso, confidiamo nelle, tradizionali , pulizie di Pasqua e , a questo punto , possiamo dire tranquillamente, “meno male che ci sono le feste”.

Così, in una nota, il Partito Democratico di Castelforte.

Articolo precedente

CONCORSOPOLI, TADDEO DIFENDE BUCCI: “IL COMUNE DI FORMA ESTRANEO”

Articolo successivo

SENTIERO “MORAVIA” APERTO DAL TAR, DIVERSO DESTINO PER IL PASSAGGIO A CASA MIMUM

Ultime da Politica