Detenzione di droga ai fini di spaccio, diventa definitiva la condanna a carico di un 46enne di Santi Cosma e Damiano
Fu arrestato a marzo 2021, quando i militari dell’Arma lo fermarono, lungo la statale Domitiana, con un carico di cocaina. A finire arrestato il 46enne di Santi Cosma e Damiano Mario Vozzolo.
L’uomo era a bordo della sua Lancia e stava rientrando verso casa, di ritorno, molto probabilmente, dalla zona di Castel Volturno. Una volta fermato, i Carabinieri avevano perquisito l’autovettura rinvenendo 57 grammi di cocaina suddivisa in più confezioni. Vozzolo, già gravato da altri precedenti, è stato tratto in arresto e trasferito al carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Lo stesso Vozzolo, a dicembre 2022, è stato arrestato insieme ad altri tre complici per la rapina ai danni di un imprenditore avvenuta a Santi Cosma e Damiano: un gruzzolo notevole da 50mila euro.
Tornando all’arresto per droga, la Corte di Cassazione si è pronunciata sul ricorso di Vozzolo contro la sentenza della Corte d’Appello di Napoli. Il ricorso è stato ritenuto inammissibile vista la quantità di cocaina detenuta: Vozzolo è stato altresì condannato al pagamento delle spese processuali e della somma di 3mila euro in favore della Cassa delle Ammende.