REGIONALI, PANNONE: “PD UNICA FORZA CHE RAPPRESENTA CONTINUITÀ”

Francesco Pannone
Francesco Pannone

Francesco Pannone, candidato consigliere regionale del Partito Democratico per Latina: “il Partito Democratico è l’unica forza che rappresenta la continuità con il lavoro svolto fino ad oggi dalla Regione Lazio”

“Dobbiamo dirci con convinzione che l’esperienza amministrativa di Nicola Zingaretti è l’unica alternativa alla gestione della classe dirigente di destra che non è stata in grado di far altro che produrre debiti e il commissariamento non solo nella sanità, ma in tutti i servizi pubblici per i cittadini come il diritto allo studio e i trasporti.”

“Avevamo ereditato debiti, non solo abbiamo ricostruito ma oggi è il tempo di proseguire su questa idea di regione e di fare investimenti per il futuro della mia generazione e delle prossime” continua Pannone. “Dobbiamo quindi difendere questa esperienza con forza, dargli continuità e valorizzarla. La nostra provincia ha bisogno di tornare al centro. Ci aspettano risorse importanti da gestire. La possibilità di fare progetti che possono realmente cambiare la vita delle persone ed è importante vengano tutelati. Non c’è dubbio che il Partito Democratico è ed è stato l’elemento trainante della coalizione. È è l’unica forza in campo che rappresenta la continuità con il lavoro fatto fino ad oggi dalla Regione Lazio.” Conclude Pannone.

Articolo precedente

FESTA POLENTA A SERMONETA: PROSSIMO EVENTO A PONTENUOVO

Articolo successivo

COVID: 64 I NUOVI CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA

Ultime da Politica