Arriva un’altra denuncia per l’uomo accusato di aver violentato la cognata a Terracina: il 50enne interrogato dal giudice
Si è avvalso di nuovo della facoltà di non rispondere l’uomo di 50 anni che, a Terracina, era stato arrestato dai Carabinieri su ordinanza di custodia cautelare disposta dal Giudice per le indagini preliminari Pierpaolo Bortone, su richiesta del sostituto procuratore di Latina, Antonio Sgarrella.
Stavolta, l’uomo, 50 anni, M.S. le sue iniziali, è stato denunciato dalla moglie. La coniuge lo accusa di aver abusato anche di lei, oltreché della cognata. Per tale ragione il 50enne, difeso dagli avvocati Falcone e Palma, ha subito un’altra ordinanza di custodia cautelare in carcere. E anche stavolta, davanti al Gip Bortone l’uomo è rimasto in silenzio sui fatti.
Da novembre scorso, il 50enne, arrestato, è accusato di violenza sessuale e minacce dal momento che, secondo l’accusa, avrebbe chiamato la cognata, si sarebbe recata a casa sua e l’avrebbe violentata. Il particolare ancor più cruento è che la donna ha dovuto subire la violenza poiché minacciata dal fucile che l’uomo impugnava contro di lei.
Il Gip, dopo aver convalidato l’arresto in carcere, ha confermato la misura cautelare anche per questa seconda denuncia.