“Il quartiere Campo Boario merita di più”, il movimento politico Fondi Vera raccoglie l’appello dei residenti
“Pessime condizioni del manto stradale, mancata manutenzione dei marciapiedi, scarsa illuminazione e pulizia, percezione di insicurezza nelle ore notturne. Sono le principali criticità segnalate dai Cittadini, e ci danno il quadro di una situazione indecorosa per uno dei quartieri storici di Fondi, altamente popoloso e più volte colpito da furti alle attività commerciali” dichiara il Consigliere Comunale Francesco Ciccone.
“Anche il Gazebo di Sabato mattina in Via Enrico Fermi, nel cuore del Campo Boario, è andato a segno, con numerosi residenti e commercianti della zona che hanno voluto incontrarci e ringraziare Fondi Vera. Questo dimostra come il nostro voler stare tra la gente sia apprezzato dai Cittadini” commenta il Presidente del Movimento, Francescopaolo De Arcangelis.
“Vivo qui da venticinque anni e non è cambiato nulla”, “Grazie per essere venuti, questo quartiere è dimenticato”, “Mai nessuno prima di voi ci ha messo la faccia, complimenti”, ci avete detto. Faremo tesoro dei suggerimenti raccolti e di tutte le segnalazioni ricevute, porteremo all’attenzione delle Istituzioni le problematiche dell’area e soprattutto ci impegneremo per avanzare proposte concrete.
Nelle prossime settimane Fondi Vera tornerà “Tra la gente” e così durante tutto il 2023, quartiere dopo quartiere, in centro come in periferia, su tutto il territorio comunale, con l’obiettivo di riavvicinare i Cittadini alla vita politica e amministrativa locale.