BASSIANO, FRATELLI D’ITALIA ASSEGNA LE DELEGHE AL GRUPPO LOCALE

/

Fratelli d’Italia Bassiano è sempre più una realtà strutturata, spiega in una nota il partito di Giorgia Meloni. Lo scorso 5 gennaio il portavoce Massimo Avvisati, nel corso dell’assemblea degli iscritti, ha assegnato numerose deleghe che segnano un ulteriore radicamento sul territorio del partito guidato a livello provinciale dal Sen. Nicola Calandrini.

Una crescita esponenziale quella di FdI Bassiano, sia in termini di tesserati che di percentuali di voti espressi nelle ultime elezioni politiche: risultati importanti, frutto di un lavoro certosino realizzato da Avvisati e dal responsabile provinciale Enti Locali del partito Michele Nasso.

Nel corso dell’assemblea è intervenuto anche il coordinatore provinciale, il Senatore Nicola Calandrini: “La presenza di tanti amici, di tante donne – ha spiegato Calandrini – è la dimostrazione del lavoro che tutti noi abbiamo fatto tra la gente per riportare i cittadini di Bassiano a fare politica. Abbiamo dato vita a un nuovo progetto di comunità, avendo da sempre a cuore comuni ideali, anche alla luce degli appuntamenti elettorali che ci aspettano”.

Michele Nasso e Massimo Avvisati hanno sottolineato la qualità della classe dirigente messa in campo: “Bassiano deve uscire da un lungo isolamento e diventare protagonista di politiche nuove. Possiamo contare su una squadra di primo livello – concludono Nasso e Avvisati – e lavoriamo compatti in vista del prossimo appuntamento politico di febbraio, quello delle Elezioni regionali”.

Questi gli incarichi assegnati:

•Jerry Cantali e Cesare Di Muzio, dipartimento attività istituzionali;

•Luigi Campagna, dipartimento lavori pubblici, urbanistica ed edilizia privata;  

•Marina Fiorentini, Giuseppina Pietrosanti, Anna Onori e Ilaria Bragion, dipartimento commercio, centro storico e casa e famiglia;

•Fabio Alessandroni e Valentino Coluzzi, dipartimento mobilità, viabilità e trasporti;

•Aldo Pietrosanti, dipartimento politiche giovanili;

•Luigi Lepre e Riccardo Barberi, dipartimento caccia, ambiente e territorio;

•Gianmarco Lepre, Ernesto Lepre e Giacomo Agostini, dipartimento turismo e tempo libero;

•Katia Castaldi, dipartimento salute e scuola;

•Francesco Pietrosanti, dipartimento pastorizia.

Articolo precedente

“NATALE IN VETRINA 2022” A FORMIA: VINCE LA SALUMERIA RECCO

Articolo successivo

AL KARAMA, SCUOLABUS SALTATO DI NUOVO: INIZIA LO SCIOPERO DELLA FAME

Ultime da Notizie