La Regione Lazio ha stanziato 270mila euro per la regimentazione delle acque meteoriche lungo Via Passeggiata San Giovanni a Norma
Iniziamo l’anno con una bellissima notizia – ha esordito così, con un post su Facebook, il sindaco di Norma, Andrea Dell’Omo.
“Mentre gli uffici sono a lavoro per affidare la progettazione esecutiva di Via del Corso, è arrivata un’altra importante notizia. La Regione Lazio ha stanziato 270.000,00 euro per la regimentazione delle acque meteoriche lungo Via Passeggiata San Giovanni. Con questo importante contributo potremmo intervenire su tutto il nostro corso principale, partendo da Piazza Plebiscito fino a Passeggiata San Giovanni (incrocio scuole medie)”.
“Un risultato enorme, un intervento strutturato che la cittadinanza attendeva da anni e che ci consentirà di “mappare” gli infiniti sotto-servizi che attraversano Ju Borgo, evitando così le continue buche e toppe d’asfalto che purtroppo sono presenti oggi. Un immenso grazie all’ufficio tecnico che sta realizzando un lavoro importantissimo per il nostro paese, al tempo stesso – ha concluso il primo cittadino – mi preme sottolineare e ringraziare per l’ottimo lavoro svolto dal vice sindaco Luigi Bisirri che avrà molto da fare nei prossimi mesi”.