RACCOLTA ALIMENTARI, L’INIZIATIVA DI FORZA ITALIA GIOVANI A FONDI

Prosegue senza sosta la campagna #LazioSolidale, la raccolta di generi alimentari lanciata da Forza Italia Giovani nella regione Lazio

Negli scorsi giorni sono stati consegnati dal coordinamento comunale della città di Fondi il materiale raccolto. “Un successo clamoroso per l’iniziativa nella città dell’area sud della provincia – spiega una nota di Forza Italia Giovani – che ha visto la partecipazione di tantissime realtà commerciali e di numerosi cittadini. Si ringrazia per il supporto tutti i partiti della maggioranza che governa il comune di Fondi e le numerose attività che hanno partecipato: “Di Manno”, “Orticelli”, “Candyland”, “Forcina”, “Del Prete”, “Lu.Ma.Ca.”  e ovviamente a tutte quelle persone che hanno invece contribuito con una donazione.

“Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani Latina – prosegue la nota – vuole poi in particolar modo rivolgere un sincero ringraziamento ai ragazzi del coordinamento cittadino di Forza Italia Giovani Fondi e al coordinatore comunale Antonio Simonelli, che si sono impegnati al massimo per questa iniziativa, realizzando uno straordinario risultato e che sicuramente sarà di grande aiuto per le famiglie maggiormente bisognose.

Importante sottolineare che, da quando è stato riorganizzato il movimento giovanile nella città di Fondi con la nomina proprio di Simonelli, il gruppo ha sempre risposto in maniera eccellente a tutte le attività promosse dal partito partecipando in gran forze e con grande motivazione. Un percorso che vede sicuramente protagonista il coordinatore Simonelli il quale, grazie anche al supporto del partito e soprattutto del consigliere Cristian Peppe (sempre molto vicini e sensibili alle attività del movimento giovanile), ha saputo tirar fuori il meglio da tutti i ragazzi, costruendo un gruppo determinato e attivo sul territorio fondano”.

Articolo precedente

TERRACINA, IL MERCATINO DI LEGAMBIENTE PER I BISOGNI SPECIALI DI CANI E GATTI

Articolo successivo

COVID: UN DECESSO E 389 NUOVI CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA

Ultime da Politica