COCAINA NELL’AUTO E A CASA: SEQUESTRATI OLTRE 400 GRAMMI. IN ARRESTO 35ENNE DI CORI

Sorpreso con quattro etti di droga e contanti per 5mila euro: i Carabinieri arrestato un uomo di 35 anni a Cori

Al termine di in mirato servizio che rientra nelle strategie di contrasto ai reati in materia di sostanze, stupefacenti, predisposto dal Comando provinciale dei Carabinieri e pianificato con il Reparto Territoriale di Aprilia, i militari dell’Arma hanno arrestato un 35enne a Cori: Davide Alessandroni.

È successo ieri, domenica 18 dicembre, quando i militari della stazione di Cori hanno sottoposto ad un controllo il 35enne, originario del luogo, fermato mentre era alla guida della sua auto. Durante la perquisizione, è stato rinvenuto un paio di scarpe al cui interno era stato ricavato uno scomparto per occultare due telefoni cellulari con le sim card.

Inoltre, anche con l’ausilio dell’unità cinofila dei carabinieri di Roma Ponte Galeria, è stato scoperto che l’auto dell’uomo era dotata di un ulteriore scomparto al cui interno è stato rinvenuto un involucro contenetene 50 grammi di cocaina. 

Particolari questi che hanno spinto i carabinieri a proseguire i controlli anche con una perquisizione domiciliare in casa dell’uomo nel corso della quale sono stati trovati 360 grammi di cocaina, oltreché al materiale per il taglio il confezionamento dello stupefacente e la somma di 5mila euro in contanti ritenuti il probabile presento dell’attività di spaccio. 

Tutto è stato sottoposto a sequestro. Il 35enne è stato invece arrestato.

Articolo precedente

IL SOLIDO CONNUBIO TRA MITRANO E LA CASA EDITRICE PAGATA DAL COMUNE

Articolo successivo

LATINA: NUOVI ARRIVI AL COMANDO PROVINCIALE DEI CARABINIERI

Ultime da Cronaca