RITROVATA MARIA GASBARRONE, LA DONNA DI SONNINO SCOMPARSA DA TRE GIORNI

soccorsi a Sonnino

Dopo quasi tre giorni di ricerche iniziate nel primo pomeriggio del 28 aprile, il personale operativo dei Vigili del Fuoco ha ritrovato questa mattina la donna scomparsa a Sonnino, Maria Gasbarrone.
La donna è stata ritrovata viva dal nostro personale del nucleo cinofili VF in un binario abbandonato distante circa un chilometro dalla stazione di Fossanova in Località Capocroce Comune di Sonnino.
La signora Gasbarrone è stata immediatamente presa in consegna dal personale sanitario.
Notevole lo spiegamento di personale VF messo a disposizione per la ricerca della donna dal 28 aprile.
Le ricerche sono state effettuate grazie al personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso) VF con l’ausilio di elicottero, sommozzatori e sapr, e con il supporto per tutta la durata delle ricerche di carabinieri e protezione civile.

La scomparsa di Maria Gasbarrone, 83 anni, uscita di casa sabato 27 aprile per andare a messa a Sonnino senza più fare ritorno, aveva scosso la comunità. Anche la trasmissione “Chi l’ha visto?” si era occupata del caso, pubblicando la scheda con i particolari fisici di Maria Gasbarrone. Oggi il ritrovamento della signora che si presenta in condizioni da valutare ma, pare, non gravi.soccorsi a Sonnino 6soccorsi a Sonnino 7

soccorsi a Sonnino 4soccorsi a Sonnino 3soccorsi a Sonnino 5

soccorsi a Sonnino 2

Articolo precedente

RISSA AL TRIBUNALE DI LATINA: VOLANO BOTTE, INSULTI E CIOCCHE DI CAPELLI

Articolo successivo

PONZA. SEQUESTRATA RETE DA PESCA ABBANDONATA PERICOLOSA PER LA NAVIGAZIONE

Ultime da Cronaca