Prolungato fino alle ore 16 il mercato di Monticchio per le prossime due domeniche. La decisione dell’amministrazione
L’amministrazione comunale di Sermoneta ha deciso di prolungare l’orario di apertura del mercato domenicale di Monticchio per le prossime due domeniche. Una decisione che consente da un lato ai cittadini di andare al mercato anche di pomeriggio per i propri acquisti in questo periodo natalizio, e dall’altro di dare maggiori opportunità di lavoro ai commercianti ambulanti.
Nei giorni di domenica 11 e domenica 18 dicembre si potrà andare dunque al mercato dalle 8 alle 16. I bambini al mercato troveranno una sorpresa: dalle 14.30 infatti ci saranno Babbo Natale con gli elfi per una foto ricordo, giochi e per consegnare la letterina di Natale. Il 18 dicembre, inoltre, sempre nel primo pomeriggio ci sarà l’esibizione degli Sbandieratori Ducato Caetani di Sermoneta.
“L’obiettivo – spiegano il sindaco di Sermoneta Giuseppina Giovannoli e l’assessore al commercio Mariangela Screti – è quello di salvaguardare gli interessi dei consumatori, che hanno più tempo a disposizione per i loro acquisti, e degli operatori commerciali e agricoli, in un mercato come quello di Monticchio considerato un fiore all’occhiello della nostra provincia”.